Mi presento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Mi presento

Messaggio Da Mr.Mind il Ven Mar 21, 2008 6:03 pm

Ciao a tutti mi chiamo Carlo, ho 46 anni e sono il presidente e fondatore, con la mia famiglia, del Circolo "Neurobica Toscana" che ha sede a Livorno.
Come strumenti promozionali del Circolo ho pensato di adottare quello informatico, aprendo il sito MASSIMAMENTE.IT e questo forum, con il preciso obiettivo di promuovere e far conoscere la Neurocinetica della Comunicazione, scoperta casualmente (come spesso avviene quando si ricercano soluzioni "moderne" "alternative" e "naturali"), qualche anno fa in seguito a dei problemi legati alla mia salute e, che grazie ad un suo "Brain Worker" (specilista) ho brillantemente superato. Oggi, appassionadomi alla materia, mi trovo a svolgere le funzioni di "promoter" di questa nuova scienza ed a diventare, ovviamente con dovuto iter, a mia volta un Brain Worker e, poter aiutare altre persone a scoprire i proprii "talenti nascosti" così da realizzare un positivo cambiamento del proprio destino poichè, cambiarlo in meglio dipende solamente da noi.
Un sentito ringraziamento è dovuto al Neurobic Group of Italy (N.G.I.) ed, in particolare, allo scopritore di questa scienza: Dott. Sergio AUDASSO.
Ciao e buona permanenza nel Forum.

Mr.Mind
Admin
Admin

Vedere il profilo dell'utente http://massimamente.it

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: